Corso Epilazione con Filo Arabo

corso-di-epilazione-con-filo-arabo
  • Durata

    2gg

L’epilazione con il filo orientale è un’antica tecnica per la rimozione dei peli superflui utilizzata dalle donne dei paesi orientali. Questo metodo di epilazione prevede l’eliminazione del pelo alla radice attraverso l’utilizzo del filo che non provoca traumi ed evita le formazioni di follicoli sulla pelle. La tecnica è molto precisa, toglie il pelo dalla radice e con il tempo riesce a indebolirlo fino a ridurne la crescita.
Il corso di epilazione con filo arabo prevede una parte teorica nella quali si affrontano gli aspetti anatomici, e una pratica dove si apprende la tecnica dell’utilizzo del filo.

Richiedi info

Richiedi informazioni sul corso che ti piacerebbe frequentare (ti risponderemo nel più breve tempo possibile), oppure scrivici una mail all'indirizzo info@scuolacemar.it

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Telefono (richiesto)

Email (richiesto)

Seleziona il corso che ti interessa

Messaggio

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi e per gli effetti del Reg.to UE 2016/679 nel rispetto delle disposizioni di legge e come specificato nella pagina Privacy. Titolare del trattamento dei dati è Cemar Snc.